Sportello gratuito di orientamento scolastico e professionale

La Fondazione San Gaetano è l’ente referente della locale Rete per l’Orientamento, composta dagli istituti comprensivi e superiori dell’Est veronese ed Ovest vicentino

Sportello gratuito per l’Orientamento-Riorientamento scolastico e professionale.

Si tratta di un servizio gratuito rivolto, in particolare, ai genitori e studenti dell’ultimo anno della scuola media, delle superiori e scuole professionali, che necessitano di un aiuto per capire se hanno intrapreso – o si apprestano ad iniziare – il percorso formativo adatto alle proprie capacità e inclinazioni.

Lo Sportello per l’Orientamento o il Riorientamento scolastico e professionale è gestito da operatori professionalmente preparati per offrire un aiuto personalizzato, ed è operativo tutto l’anno nella sede in via Zampieri n.9 a San Bonifacio.

Per fissare un appuntamento, anche oggi stesso: 045.6103121– info@fondazionesangaetano.org

volantino-sportello-orientamento-riorientamento
volantino-sportello-orientamento-riorientamento-22-23-rev-01_page-2

Orientamento e open day: visita la scuola

La Fondazione San Gaetano di San Bonifacio organizza periodicamente durante l’anno giornate di scuola aperta per visitare gli edifici, le aule e i laboratori e parlare con i docenti.

Vuoi informarti sui prossimi open day o visitare la scuola su appuntamento? Contattaci:

• 045.6103121
  • info@fondazionesangaetano.org
Prossimo Open Day: 04 maggio 2024, ore 15.00-17.00.