Collaborazioni con le aziende

La Fondazione San Gaetano apre a partnership e collaborazioni personalizzate con aziende e realtà del territorio, agenzie interinali, organizzazioni di categoria.

Servizi offerti

Richiedi uno o più tra i nostri servizi offerti, attiva una collaborazione veloce o a lungo termine.

Attivazione di alternanza scuola-lavoro con i nostri allievi frequentanti

Accogli in azienda gli studenti del 2° e 3° anno formativo (tramite alternanza scuola-lavoro) o i diplomandi del 4° anno (tramite alternanza oppure apprendistato di 1° livello).

Per info, referente Dott.ssa Chiara Friso:

• c.friso@fondazionesangaetano.org

Elenco studenti in uscita

Ricevi gli elenchi dei diplomati e dei qualificati dei corsi di formazione per giovani

Elenco corsisti adulti

Ricevi gli elenchi di chi ha terminato con successo specifici corsi per adulti (es. saldatura, carrellista etc.).

Corsi a catalogo

Un’intera offerta di corsi subito attivabili. Elenco completo: formazione per adulti.

Corsi su misura

Con i nostri spazi e i nostri docenti, attiviamo corsi e lab specifici per la tua attività.

Richiedi a info@fondazionesangaetano.org

Noleggio sale e lab, su richiesta anche con docente

Aule da 30 posti

ideali per incontri frontali, corsi (anche per OSS), workshop etc.

– meccanica e assemblaggio: 20 posti
– lab elettrico: 25 posti
– saldo-carpenteria: 15 posti

Laboratorio di informatica

24 postazioni pc, anche per disegno CAD e PLC

Le aziende partner

Molte realtà hanno già attivato collaborazioni con la Fondazione San Gaetano di San Bonifacio. Diventa una di loro!

Attiviamo la collaborazione?

Contattaci per presentarci la tua necessità.

Puoi telefonarci oppure compilare questo form: fisseremo un incontro per definire la tipologia di collaborazione.

Telefono: 045.6103121

Fondazione CSF San Gaetano - icona